Attualità
Motociclista si ferma a bordo strada e muore in via Appia: ipotesi malore alla guida
Una tragica vicenda è avvenuta lungo la via Appia nella giornata odierna, martedì 12 novembre 2024. Un uomo di 52 anni, mentre percorreva la strada in direzione del Grande Raccordo Anulare, ha accusato un malore e si è accostato al lato della carreggiata. Poco dopo, è stato trovato privo di vita.
Intervento delle forze dell’ordine
Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenuti prontamente sul posto, insieme a quelli della polizia mortuaria. La loro presenza è stata avvertita dagli automobilisti in transito, che hanno subito notato il rallentamento del traffico e la scena di emergenza in corso. Le indagini sono in corso per stabilire le esatte circostanze dell’accaduto, ma al momento si ipotizza che la causa del decesso possa essere un malore piuttosto che un incidente stradale, in quanto non ci sono segni di collisione con altri veicoli.
Il tentativo di soccorso
Sul luogo dell’incidente sono giunti rapidamente anche gli operatori sanitari del 118. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimare l’uomo, ogni sforzo si è dimostrato vano. Il cinquantaduenne, purtroppo, è deceduto sul posto. Il corpo è stato trasportato all’Istituto di medicina legale del policlinico di Tor Vergata, dove sarà eseguita l’autopsia per chiarire con precisione le cause del decesso.
Attività investigativa
Gli investigatori della Polizia Locale stanno lavorando per ricostruire la dinamica di quanto successo. Al momento, tutte le ipotesi sono in corso di verifica da parte del personale medico-legale. La strada è stata liberata soltanto ore dopo l’avvenimento, permettendo il ripristino del normale flusso di traffico. I risultati dell’autopsia potrebbero fornire ulteriori chiarimenti sull’accaduto.
-
Attualità5 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità5 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa