Cronaca
Necessitano farmaci salvavita, aiutateci

Un pantalone beige, una camicia, un maglione rosso con colletto jeans, un giaccone verde e le scarpe da ginnastica nere. Così è stata denunciata sui social dal Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv e dai familiari la scomparsa di Maurizio Rosi.
Cosa è successo
Dell’uomo non si hanno più notizie da più di quarantotto ore. Il 69 enne vive nella sua abitazione nel quartiere Trieste: è assistito da una signora e dalla sorella che lo ha visto per l’ultima volta all’ora di pranzo domenica scorsa (24 novembre). La macchina delle ricerche coordinata dalle forze dell’ordine sta valutando la possibilità di attivare i cani molecolari perché sono trascorse parecchie ore dalla sua scomparsa.
L’appello
«Si tratta di una persona fragile e necessita di assumere farmaci salvavita», fa sapere la famiglia. L’uomo è conosciuto nel quartiere dove abita da quarant’anni. Spesso frequenta la parrocchia di Sant’Emerenziana, nella medesima zona. È stato contattato anche il vicino Policlinico Umberto I e non ci sono accesi al pronto soccorso. Tra le ipotesi vagliate c’è l’allontanamento a piedi o tramite i mezzi pubblici vicini alla sua casa. Tra le linee del bus ci sono 168, 235, 38, 80 e 89.
Cronaca
Roma sfida l’Inter sabato: Un test critico per la difesa di Ranieri.

RomaRitornaInCampo Scopri il colpo di scena che potrebbe cambiare tutto per la Roma nella sfida contro l’Inter!
La Sfida Epica in Vista
La Roma si sta preparando per una partita mozzafiato contro i nerazzurri, in programma sabato alle 20.45. Ma c’è un intrigante colpo di scena: l’ipotesi di un possibile slittamento a causa dei funerali di Papa Francesco ha tenuto tutti con il fiato sospeso, rendendo questa sfida ancora più imprevedibile e affascinante.
Il Ritorno Inaspettato del Terzino
E non è finita qui! La squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti con una sorpresa: il terzino saudita Abdulhamid è tornato in forma, pronto a fare la differenza e forse a ribaltare le sorti della gara. Chissà se sarà lui l’eroe della serata?Cronaca
Il ministro Piantedosi: 170 delegazioni tra capi di Stato e governo, con decine di migliaia di partecipanti.

Svelati i retroscena della maxi-operazione per i funerali del Papa! #SicurezzaRoma
Il Ministro dell’Interno in Prima Linea
Il ministro dell’Interno ha catturato l’attenzione con le sue dichiarazioni a margine di un importante comitato, lasciando tutti a chiedersi quali misure top secret saranno adottate per un evento così carico di emozione e folla.
La Riunione Decisiva a Palazzo Valentini
Convocato per martedì alle 18, il comitato per l’ordine e la sicurezza si è concentrato su ogni dettaglio, alimentando la curiosità su come gestire una cerimonia che promette di attirare migliaia di persone da tutto il mondo.
-
Attualità1 giorno fa
È morto Papa Francesco
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Cronaca1 giorno fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità5 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto