Cronaca
Necessitano farmaci salvavita, aiutateci
Un pantalone beige, una camicia, un maglione rosso con colletto jeans, un giaccone verde e le scarpe da ginnastica nere. Così è stata denunciata sui social dal Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv e dai familiari la scomparsa di Maurizio Rosi.
Cosa è successo
Dell’uomo non si hanno più notizie da più di quarantotto ore. Il 69 enne vive nella sua abitazione nel quartiere Trieste: è assistito da una signora e dalla sorella che lo ha visto per l’ultima volta all’ora di pranzo domenica scorsa (24 novembre). La macchina delle ricerche coordinata dalle forze dell’ordine sta valutando la possibilità di attivare i cani molecolari perché sono trascorse parecchie ore dalla sua scomparsa.
L’appello
«Si tratta di una persona fragile e necessita di assumere farmaci salvavita», fa sapere la famiglia. L’uomo è conosciuto nel quartiere dove abita da quarant’anni. Spesso frequenta la parrocchia di Sant’Emerenziana, nella medesima zona. È stato contattato anche il vicino Policlinico Umberto I e non ci sono accesi al pronto soccorso. Tra le ipotesi vagliate c’è l’allontanamento a piedi o tramite i mezzi pubblici vicini alla sua casa. Tra le linee del bus ci sono 168, 235, 38, 80 e 89.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera