Cronaca
Nel V Municipio lo Sport e la Cultura diventano digitali. Presentano la nuova piattaforma 2.0 che farà “dialogare” tutte le Associazioni del territorio e i cittadini.
Il V Municipio si appresta a digitalizzare lo sport e la cultura attraverso il lancio di una piattaforma sperimentale 2.0. L’iniziativa consentirà alle associazioni e agli enti presenti nell’albo municipale di promuovere eventi e attività, rendendo più accessibile e attrattiva l’offerta culturale e sportiva del territorio.
Un nuovo spazio virtuale per associazioni e cittadini
Il presidente del municipio ha sottolineato l’importanza dello strumento che faciliterà l’incontro tra associazioni e cittadini, offrendo un unico punto di riferimento per scoprire eventi, corsi e manifestazioni. “Grazie a questa piattaforma, residenti e visitatori avranno facilmente accesso alle numerose proposte culturali e sportive del nostro territorio”, ha commentato il presidente.
Dettagli sull’utilizzo della piattaforma
Le associazioni potranno registrarsi gratuitamente e ottenere visibilità pubblicando informazioni sui loro eventi. I cittadini avranno la possibilità di esplorare le varie offerte, organizzate per categoria e data, e trovare quelle di maggiore interesse.
Il progetto sarà ufficialmente presentato al pubblico il 19 novembre alle 16.30 presso la Casa della Cultura e dello Sport “Silvio Di Francia” di via Casilina 665.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera