Seguici sui Social

Cronaca

Nel V Municipio lo Sport e la Cultura diventano digitali. Presentano la nuova piattaforma 2.0 che farà “dialogare” tutte le Associazioni del territorio e i cittadini.

Pubblicato

il

Nel V Municipio lo Sport e la Cultura diventano digitali. Presentano la nuova piattaforma 2.0 che farà “dialogare” tutte le Associazioni del territorio e i cittadini.

Il V Municipio si appresta a digitalizzare lo sport e la cultura attraverso il lancio di una piattaforma sperimentale 2.0. L’iniziativa consentirà alle associazioni e agli enti presenti nell’albo municipale di promuovere eventi e attività, rendendo più accessibile e attrattiva l’offerta culturale e sportiva del territorio.

Un nuovo spazio virtuale per associazioni e cittadini

Il presidente del municipio ha sottolineato l’importanza dello strumento che faciliterà l’incontro tra associazioni e cittadini, offrendo un unico punto di riferimento per scoprire eventi, corsi e manifestazioni. “Grazie a questa piattaforma, residenti e visitatori avranno facilmente accesso alle numerose proposte culturali e sportive del nostro territorio”, ha commentato il presidente.

Dettagli sull’utilizzo della piattaforma

Le associazioni potranno registrarsi gratuitamente e ottenere visibilità pubblicando informazioni sui loro eventi. I cittadini avranno la possibilità di esplorare le varie offerte, organizzate per categoria e data, e trovare quelle di maggiore interesse.

Il progetto sarà ufficialmente presentato al pubblico il 19 novembre alle 16.30 presso la Casa della Cultura e dello Sport “Silvio Di Francia” di via Casilina 665.

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024