Cronaca
Nelle notti romane Fargetta e Layla Benitez arrivano al Room26
Room26 si prepara per un fine settimana all’insegna della musica dance con la presenza di due ospiti di rilievo del panorama internazionale. Venerdì 22 e sabato 23 novembre, il celebre locale dell’Eur accoglierà Mario Fargetta, noto come Get Far, e Layla Benitez, per due serate di sonorità coinvolgenti.
Mario Fargetta: Il Pioniere della Dance-Music
Mario Fargetta, veterano delle console di tutto il mondo, è atteso venerdì sera con i resident DJ Fabio Angeli e Mattia Olivi. Fargetta è un nome che riecheggia nella storia della musica dance, avendo dominato le classifiche globali con brani iconici come “Midnight” e “Feel it”. Non solo DJ, Fargetta ha portato la dance-music su palcoscenici prestigiosi come il Teatro Ariston. Riconosciuto a livello internazionale, ha ricevuto premi come il Leone d’Oro alla carriera e il Premio Saint-Vincent. Get Far continua a innovare con nuove produzioni e progetti, consolidando il suo ruolo nel panorama musicale odierno.
Layla Benitez: Un Talento Emergente nel Mondo della Musica Techno
Sabato 23 novembre, Layla Benitez prenderà il controllo della console insieme al resident house man Miki Stentella. Figlia d’arte, ha seguito le orme del padre, John Jellybean Benitez, affermandosi nel panorama musicale elettronico. Nonostante la giovane età, Layla ha suonato in prestigiosi festival e club internazionali, tra cui il Coachella e il Tomorrowland. Con un sound che spazia tra techno e groove rilassato, Benitez ha guadagnato riconoscimenti da parte della critica, tra cui la nomina di Star del 2022 da DJ Mag. Inoltre, ha lanciato la sua etichetta discografica, Sheep At Night, e continua a esibirsi di fronte a platee di tutto il mondo.
-
Attualità3 giorni ago
Macchina parcheggiata in doppia fila blocca il passaggio dell’autobus: maxi ingorgo a piazza Istria
-
Attualità7 giorni ago
Daniele Virgili esce dalla terapia intensiva, la prognosi riservata viene sciolta
-
Attualità2 giorni ago
Francesco Totti denunciato da Ilary Blasi per abbandono di minore
-
Cronaca1 giorno ago
Assassinio di Corelli ad Acilia: indagini partite dopo 20 arresti.