Cronaca
«Non ha mai avuto un giorno di malattia. Era felice per quel piccolo intervento»
Un dramma inaspettato ha scosso la comunità di Lentini, in provincia di Siracusa. Margaret Spada, giovane di 22 anni, è deceduta a Roma a seguito di un intervento di rinoplastica parziale. A parlare è Francesco Terranova, il titolare della struttura in cui Margaret lavorava: “Era felice, aspettava da molto tempo di fare quel piccolo intervento”, ha dichiarato all’Adnkronos.
«Una grande lavoratrice»
Margaret era descritta come una ragazza solare e sempre disponibile. Secondo Terranova, non ha mai lamentato problemi di salute o assenze dal lavoro. “È una perdita immensa non solo dal punto di vista professionale,” ha aggiunto. Attualmente, le autorità competenti stanno indagando sull’episodio. L’autopsia è stata programmata presso l’istituto di medicina legale del Policlinico di Tor Vergata per chiarire le cause del decesso.
Il lutto
La vicenda ha colpito profondamente anche la comunità locale. Il padre di Margaret, noto nella zona per il suo impegno sociale e sportivo, e il sindaco Rosario Lo Faso hanno espresso il loro dolore e incredulità. “Ci stringiamo alla famiglia in questo momento di immenso dolore,” ha dichiarato il sindaco, sottolineando che una tragedia simile è inaccettabile e che sarà importante mantenere alta l’attenzione mediatica per evitare che eventi del genere si ripetano.
-
Attualità7 giorni ago
Barca arenata al centro del Tevere: i vigili del fuoco salvano 5 persone tra le quali 2 bambini
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”