Attualità
Omicidio a Caprarola, Renzo Cristofori, netturbino di 68 anni, accoltellato a morte in centro
Un tragico episodio ha scosso il centro storico di Caprarola, dove un uomo di 68 anni, occupato come netturbino, è stato accoltellato a morte.
Aggressione mortale a Caprarola
L’incidente è avvenuto nella notte, a breve distanza da via Mazzini. L’uomo, identificato come Renzo Cristofori, è stato colpito da cinque coltellate. Le dinamiche dell’aggressione sono ancora al vaglio degli inquirenti e restano sconosciute.
Indagini in corso
I carabinieri di Ronciglione stanno conducendo le indagini per fare luce su quanto accaduto. La loro priorità è raccogliere testimonianze e risalire all’esatta dinamica dell’evento. Un uomo di 35 anni è stato fermato in relazione all’omicidio.
L’intervento del personale sanitario del 118 è stato immediato, ma purtroppo, nonostante i soccorsi, per la vittima non c’è stato nulla da fare. Restano quindi in corso approfondimenti da parte delle forze dell’ordine per chiarire i dettagli di questo tragico evento.
[Foto di una pattuglia dei carabinieri con didascalia: Una pattuglia del carabinieri.]
Articolo in aggiornamento
-
Cronaca2 giorni fa
Il traffico viene deviato, ma le telecamere sono ancora accese
-
Cronaca1 giorno fa
Necessitano farmaci salvavita, aiutateci
-
Attualità2 giorni fa
Processo richiesto per i vertici del San Giovanni dopo la morte del medico in seguito all’autopsia a una donna con epatite C
-
Attualità7 giorni fa
Giubileo, Silvestri (M5S) propone lo smart working per i dipendenti privati per salvare Roma dal traffico