Attualità
Operaio trasportato in ospedale in gravi condizioni dopo essere precipitato da un palazzo durante dei lavori
Un grave incidente sul lavoro si è verificato in via Domodossola, adiacente a piazza Re di Roma, dove un operaio è rimasto gravemente ferito dopo una caduta durante alcune operazioni su un immobile.
Dettagli dell’accaduto
L’incidente è avvenuto mentre l’operaio stava effettuando lavori su un edificio situato al civico 11 della suddetta via. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe caduto da un parapetto, precipitando sulla strada dopo un volo di diversi metri. La situazione ha causato momenti di grande apprensione nella zona.
Intervento delle autorità
Allertati tempestivamente, i soccorsi sono giunti sul luogo dell’incidente. La risposta rapida ha coinvolto i Carabinieri della Stazione di Roma San Giovanni, i vigili del fuoco, e un’ambulanza del 118. L’operaio, una volta soccorso, è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove gli è stato assegnato un codice rosso a causa della gravità delle sue condizioni. Parallelamente è stata avviata un’indagine per chiarire le dinamiche dell’incidente.
Articolo in aggiornamento
-
Cronaca3 giorni fa
Il traffico viene deviato, ma le telecamere sono ancora accese
-
Cronaca1 giorno fa
Necessitano farmaci salvavita, aiutateci
-
Attualità2 giorni fa
Processo richiesto per i vertici del San Giovanni dopo la morte del medico in seguito all’autopsia a una donna con epatite C
-
Attualità7 giorni fa
Giubileo, Silvestri (M5S) propone lo smart working per i dipendenti privati per salvare Roma dal traffico