Attualità
Paura a scuola: studentessa sale sul cornicione, professore interviene e la salva
Paura in una scuola del Frusinate dove una studentessa è salita sul cornicione dell’edificio minacciando di buttarsi: a salvarla un professore accorso dopo aver sentito le urla dei passanti.
Immagine di repertorio (Getty Images)
Paura in una scuola del Frusinate nella mattinata di oggi, lunedì 4 novembre, dove prima del suono della campanella, una ragazza di 16 anni è sali sul cornicione di un edificio. È successo prima dell’inizio delle lezioni, la studente è salita su un edificio che si trova a poca distanza dalla scuola. A notarla alcuni passanti che hanno subito iniziato ad urlare e a chiedere aiuto.
Ragazza di 16 anni sul cornicione dell’edificio: cosa è successo
Non appena l’hanno vista, seduta sul cornicione dell’edificio con le gambe a penzoloni, i passanti hanno subito fatto scattare l’allarme. Si sono messi ad urlare in direzione della giovane. A quel punto è intercettata da uno dei professori della sua scuola, che ha si è avvicinato e ha guardato verso l’alto: seduta sul cornicione, ha riconosciuto una delle alunne della sua scuola. Così ha deciso di intervenire immediatamente.
Professore salva l’alunna 16enne: si trovava in bilico sul cornicione di un edificio vicino a scuola
Senza pensarci due volte, il professore ha deciso di intervenire. Ha raggiunto la studentessa in cima al palazzo, l’ha presa alle spalle e l’ha tirata su facendola rientrare. Poi l’ha portata in un’area sicura. Nel frattempo, erano stati allertati i soccorsi: in breve tempo sotto all’edificio, a pochi passi dalla scuola, sono…
-
Attualità22 ore fa
Ancora una violenza di genere in stazione: 16enne aggredita soccorsa dagli altri viaggiatori
-
Attualità6 ore fa
Incidente tra auto: William muore a 45 anni, nell’altra macchina una famiglia con due minorenni
-
Attualità1 giorno fa
Botte da orbi fuori al Piper: cinque giovani feriti e ubriachi
-
Attualità3 giorni fa
A fuoco la biblioteca nell’ex cabina telefonica davanti alla scuola: libri bruciati e cenere