Seguici sui Social

Attualità

Prende a calci e pugni una suora in chiesa, arrestato 27enne: la religiosa salvata dai passanti

Pubblicato

il

Prende a calci e pugni una suora in chiesa, arrestato 27enne: la religiosa salvata dai passanti

Il 27enne è stato arrestato dagli agenti della Sezione Volanti, allertati dai passanti che hanno sentito le grida della suora provenire dalla chiesa.

Un uomo di ventisette anni è stato arrestato dopo aver aggredito una suora in una chiesa a Roma, in largo Torre Argentina. La religiosa è stata presa a calci e pugni dal 27enne, dopo che lei lo aveva invitato a uscire dalla chiesa, dove era entrato con fare guardingo. Quando lei gli ha chiesto di allontanarsi, lui le si è scagliato contro, gettandola a terra e picchiandola.

Sono state le urla della donna ad attirare l’attenzione dei passanti, che hanno lanciato l’allarme e chiamato il 112, segnalando l’aggressione. La suora non ha riportato fortunatamente ferite gravi, mentre il 27enne, fermato poi dagli agenti della Sezione Volanti, è stato arrestato e portato uffici del 1 Distretto Trevi Campo Marzio per gli accertamenti di rito. Dopo essere stato recluso nelle celle di sicurezza della Questura, è stato processato con rito direttissimo, con il giudice che ha convalidato l’arresto.

Cosa il 27enne, un ragazzo di origini nigeriane, avesse intenzione di fare nella chiesa, non è chiaro. La suora lo ha visto entrare con il cappuccio in testa e aggirarsi con fare sospetto tra i banchi. Quando lei gli ha chiesto di uscire e andarsene, lui l’ha presa a calci e pugni senza dire nemmeno una parola. Terrorizzata, lei è caduta a terra, cominciando a urlare. Sono stati i passanti, dopo averla sentita, a correre in suo soccorso.

Continua a leggere

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024