Cronaca
Prenotazioni per l’open day di sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre: come e dove effettuare
Nel tentativo di facilitare il processo per l’ottenimento della carta d’identità elettronica, continuano anche nell’ultimo fine settimana di novembre gli open day per il rilascio del documento. Gli uffici anagrafici dei Municipi 3, 7, 11, 15 e gli Ex Pit delle piazze Cinque Lune e Sonnino, oltre al punto di via Petroselli, saranno accessibili in via straordinaria sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre. L’ufficio di piazza Santa Maria Maggiore rimarrà chiuso a seguito dei danni subiti durante un recente atto di vandalismo.
Dettagli sugli orari di apertura
Gli sportelli seguiranno orari specifici per ogni municipio. Sabato, il Municipio 3 opererà dalle 8 alle 13 presso la sede di via Fracchia, 45. Nel Municipio 7, gli uffici di piazza Cinecittà, 11 saranno aperti dalle 8.30 alle 16.30. Il Municipio 11 aprirà le porte presso le sedi di via Portuense, 579 e via Cardano, 135 dalle 8 alle 14. Gli sportelli del Municipio 15, situati in via Enrico Bassano, 10 e Prima Porta, piazza Saxa Rubra, 19, fungeranno dalle 8.30 alle 16.30.
Come prenotare
Per accedere agli open day, è obbligatoria la prenotazione, disponibile dalle ore 9 di venerdì 29 novembre sul sito Agenda Cie del Ministero dell’Interno (https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/) fino ad esaurimento. Gli utenti sono invitati a presentarsi con una fototessera, la ricevuta della prenotazione, una carta di pagamento elettronico e l’eventuale documento d’identità precedente per i rinnovi.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera