Attualità
Previsioni meteo Roma e Lazio 6 novembre: sole e clima sereno, le temperature si abbassano
A Roma e in tutte le altre province del Lazio il clima si sta irrigidendo. La giornata di oggi sarà molto serena, con le temperature che però stanno registrando un calo.
Date le temperature che ci saranno oggi e anche nei prossimi giorni, è facile immaginare come l’anticiclone stia ancora dominando il clima sulla penisola. Oggi, mercoledì 6 novembre, le temperature registrano sì un abbassamento, ma lieve: in alcune province del Lazio, infatti, le massime continueranno ad attestarsi sopra i venti gradi. Saranno invece molto basse le minime, che nelle province di Rieti e Viterbo arriveranno addirittura a toccare i sette gradi.
La situazione rimarrà invariata anche nei prossimi giorni. In generale in Italia, soprattutto al sud e in Sardegna, nei prossimi giorni è atteso un peggioramento delle condizioni meteo, con tempo instabile e qualche pioggia. Nel Lazio, invece, a parte le province di Rieti e Viterbo che diventeranno sempre più fredde, le massime contineranno a girare intorno ai venti gradi nelle ore più calde. Non c’è scampo comunque: il freddo sta arrivando, anche per effetto di un vortice ciclonico di area fredda che sta per abbattersi sul nostro paese.
Come sarà il meteo oggi? A Roma la minima sarà abbastanza bassa e arriverà a toccare gli undici gradi, mentre la massima salirà fino a ventuno gradi. A Frosinone le temperature saranno comprese tra dieci e venti gradi, mentre a Latina tra quattordici e ventuno gradi. A Rieti e Viterbo ci saranno sette gradi di minima e diciannove di massima: sono le…
-
Attualità3 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità2 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità2 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità3 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa