Attualità
Quattordicenne ferisce un compagno di classe alla schiena con un caccciavite e lo manda in ospedale
Un quattordicenne è finito in ospedale con 5 giorni di prognosi, aggredito da un compagno di classe e ferito con un cacciavite.
Immagine di repertorio
Violenza tra giovani a Piedimonte San Germano, in provincia di Frosinone. Vittima dell’aggressione è un quattordicenne, finito in ospedale. Ad aggredirlo è stato un compagno di classe, che lo ha picchiato, prendendolo a calci e pugni e lo ha ferito con un cacciavite alla schiena. L’episodio è avvenuto qualche sera fa nel Frusinate, l’adolescente che è dovuto ricorrere a cure mediche ha ricevuto cinque giorni di prognosi.
Secondo quanto ricostruito al momento dell’accaduto erano circa le ore 21, il quattordicenne era uscito con alcuni amici per trascorrere una serata insieme. Pare che un coetaneo lo ha raggiunto e lo ha picchiato, ha impugnato un cacciavite che aveva con sé e lo ha ferito alla schiena. Poi se ne è andato.
Il 14enne medicato con 5 giorni di prognosi
L’adolescente rientrato a casa ha raccontato tutto ai genitori, che lo hanno portato all’ospedale Santa Scolastica di Cassino, dov’è stato medicato e ha ricevuto una prognosi di cinque giorni per le ferite riportate.
Ragazzina di 12 anni accoltella compagno di classe. La mamma: “Mai un gesto violento, è molto introversa”
Sulla vicenda sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, che hanno ricostruito l’accaduto. Non è chiaro il motivo dell’aggressione. Non è la prima volta che nel Frusoinate si verificano fatti del genere tra…
-
Attualità2 giorni fa
Ancora una violenza di genere in stazione: 16enne aggredita soccorsa dagli altri viaggiatori
-
Attualità1 giorno fa
Incidente tra auto: William muore a 45 anni, nell’altra macchina una famiglia con due minorenni
-
Attualità21 ore fa
Una ragazzina di 12 anni accoltella il compagno di classe a scuola: forse aveva fatto la spia alla prof
-
Attualità2 giorni fa
Botte da orbi fuori al Piper: cinque giovani feriti e ubriachi