Attualità
Ragazzino accoltellato dalla compagna di classe: dimesso dall’ospedale con 15 giorni di prognosi
Quindici giorni di prognosi per il ragazzino accoltellato da una compagna di classe a scuola: trasportato d’urgenza al Bambino Gesù, è stato dimesso dopo qualche ora.
Accoltellato da una compagna di scuola di dodici anni: è quanto accaduto ad un ragazzino nella giornata di ieri, lunedì 4 novembre 2024, nella cittadina di Marino, sui Castelli Romani. La ragazzina si è scagliata contro di lui con un coltello da cucina, l’ha colpito tre volte. Poi ha chiamato i carabinieri: “Sono stata io”, ha dichiarato subito, chiedendo il loro intervento. Per lei, non ancora quattordicenne e quindi non imputabile, la Procura di Roma ha inviato una relazione al Tribunale dei Minori dove si ipotizza il reato di lesioni personali.
Il ragazzino, nel frattempo è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù, dove è stato affidato alle cure dei medici. È stato dimesso nel tardo pomeriggio di ieri.
Come sta il bambino accoltellato dalla compagna di scuola
Il ragazzino è arrivato d’urgenza all’ospedale pediatrico Bambino Gesù dopo l’intervento dei soccorsi nella scuola media dei Castelli Romani. Accoltellato sul braccio e sul dorso della mano, è stato immediatamente sottoposto alle cure dei medici del nosocomio. Non è in pericolo di vita. Dopo qualche ora di permanenza nella struttura sanitaria, inoltre, è stato dimesso, cone 15 giorni di prognosi per le lesioni riportate.
Quattordicenne ferisce un compagno di classe alla schiena con un cacciavite e lo…
-
Attualità2 giorni fa
Ancora una violenza di genere in stazione: 16enne aggredita soccorsa dagli altri viaggiatori
-
Attualità1 giorno fa
Incidente tra auto: William muore a 45 anni, nell’altra macchina una famiglia con due minorenni
-
Attualità1 giorno fa
Una ragazzina di 12 anni accoltella il compagno di classe a scuola: forse aveva fatto la spia alla prof
-
Attualità2 giorni fa
Botte da orbi fuori al Piper: cinque giovani feriti e ubriachi