Seguici sui Social

Attualità

Rapina in villa, terrore ad Aprilia: presi a bastonate e immobilizzati i proprietari

Pubblicato

il

Rapina in villa, terrore ad Aprilia: presi a bastonate e immobilizzati i proprietari

Hanno attirato il proprietario di casa fuori dopo aver staccato il contatore. Lo hanno preso a bastonate e lo hanno obbligato a farli entrare nella villetta, dove hanno rubato soldi e gioielli.

Paura ad Aprilia dove, in sei, hanno derubato una villa. Per fare irruzione nell’abitazione, qualche sera fa, il gruppo di malviventi ha staccato il contatore dell’energia elettrica, costringendo il proprietario ad uscire di casa, per vedere cosa fosse accaduto. È stato in quel momento che lo hanno aggredito, a volto coperto e con i guanti, armati di bastoni.

Rapina in villa ad Aprilia: cosa è successo

La rapina risale a qualche sera fa. Come anticipato, hanno fatto irruzione nella villa in sei. Per farsi aprire la casa, hanno prima costretto il proprietario ad uscire. Credendo che si trattasse di un problema all’energia elettrica, non appena andata via la luce, è uscito e ha raggiunto il contatore (appositamente staccato dai ladri), ma si è trovato i ladri che lo hanno aggredito di spalle, lo hanno picchiato con i bastoni che avevano portato con sé e lo hanno obbligato a farsi fare strada nella villetta. Poi, una volta rientrati, lo hanno immobilizzato insieme alla moglie. Prima, però, l’hanno costretta a consegnargli gioielli e contanti.

Le indagini in corso

Si sono fatti consegnare soldi e gioielli: non si conosce ancora il valore del bottino con cui sono scappati. Prima di lasciare l’abitazione, però, hanno messo a soqqadro la villetta e si sono impossessati del dvr del sistema di videosorveglianza. Subito dopo sono…

Continua a leggere

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024