Seguici sui Social

Cronaca

Requisiti: massimo 29 anni, laureati preferiti

Pubblicato

il

Requisiti: massimo 29 anni, laureati preferiti

AAA autisti mezzi Ama cercansi. L’azienda capitolina ha aperto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni di 40 apprendisti "addetti alla conduzione" adibiti alla conduzione di veicoli e/o mezzi d’opera per la guida dei quali è richiesto il possesso della patente di categoria "C".

Concorso Ama per autisti

La procedura di compilazione delle domande potrà essere effettuata unicamente per via telematica, a partire dalle 12:00 dell’11 novembre 2024 e fino alle 12 del 26 novembre, tramite compilazione da effettuare, previa registrazione, a questo link: https://web.iolavoronelpubblico.it/apprendisti_addetti_conduzione_2024/login.

Tra i requisiti necessari, oltre essere in possesso di patente C, avere massimo 29 anni e 364 giorni di età. Tra quelli "preferenziali", avere una laurea (triennale, specialistica, ciclo unico).

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);