Seguici sui Social

Attualità

Richiesta una condanna a 27 anni di carcere per aver sequestrato e seviziato dopo un festino hard a base di crack

Pubblicato

il

Richiesta una condanna a 27 anni di carcere per aver sequestrato e seviziato dopo un festino hard a base di crack

Un uomo di 50 anni è stato sequestrato in un appartamento a Tor Bella Monaca da tre persone, in seguito a un festino a base di crack. Dopo tre giorni di prigionia, la vittima è riuscita a fuggire.

Richiesta di Condanna

Il pubblico ministero ha richiesto ventisette anni di carcere per due degli imputati coinvolti nei fatti accaduti tra il 31 luglio e il 2 agosto 2023. Il sequestro aveva come obiettivo quello di ottenere 1500 euro dalla vittima. “La serata si prospettava come un festino a base di crack e cocaina, poi i rapporti sessuali. Ma nulla giustifica ciò che è successo dopo,” ha dichiarato il pm nella sua requisitoria. Un terzo uomo, coinvolto nel sequestro, è stato precedentemente condannato a otto anni di reclusione.

Dettagli dell’Incidente

Gli eventi hanno avuto inizio quando la vittima ha incontrato uno degli aggressori tramite un sito d’incontri. Inviti a casa e festini hanno preceduto il violento attacco. Alla richiesta di denaro per la droga, e al rifiuto della vittima, sono seguite percosse brutali, legature e minacce. I sequestratori sono arrivati a contattare la madre dell’uomo per estorcere denaro, ma la chiamata è stata creduta essere una truffa.

Fuga e Liberazione

La situazione si è risolta quando la vittima, approfittando di un momento di distrazione dei suoi aguzzini, è riuscita a liberarsi, sfuggendo tramite il balcone e chiedendo aiuto a una vicina. L’intervento dei carabinieri ha permesso la liberazione dell’uomo e l’arresto degli aggressori, attualmente detenuti a Regina Coeli.

Fonte Verificata

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);