Attualità
Richiesta una condanna a 27 anni di carcere per aver sequestrato e seviziato dopo un festino hard a base di crack
Un uomo di 50 anni è stato sequestrato in un appartamento a Tor Bella Monaca da tre persone, in seguito a un festino a base di crack. Dopo tre giorni di prigionia, la vittima è riuscita a fuggire.
Richiesta di Condanna
Il pubblico ministero ha richiesto ventisette anni di carcere per due degli imputati coinvolti nei fatti accaduti tra il 31 luglio e il 2 agosto 2023. Il sequestro aveva come obiettivo quello di ottenere 1500 euro dalla vittima. “La serata si prospettava come un festino a base di crack e cocaina, poi i rapporti sessuali. Ma nulla giustifica ciò che è successo dopo,” ha dichiarato il pm nella sua requisitoria. Un terzo uomo, coinvolto nel sequestro, è stato precedentemente condannato a otto anni di reclusione.
Dettagli dell’Incidente
Gli eventi hanno avuto inizio quando la vittima ha incontrato uno degli aggressori tramite un sito d’incontri. Inviti a casa e festini hanno preceduto il violento attacco. Alla richiesta di denaro per la droga, e al rifiuto della vittima, sono seguite percosse brutali, legature e minacce. I sequestratori sono arrivati a contattare la madre dell’uomo per estorcere denaro, ma la chiamata è stata creduta essere una truffa.
Fuga e Liberazione
La situazione si è risolta quando la vittima, approfittando di un momento di distrazione dei suoi aguzzini, è riuscita a liberarsi, sfuggendo tramite il balcone e chiedendo aiuto a una vicina. L’intervento dei carabinieri ha permesso la liberazione dell’uomo e l’arresto degli aggressori, attualmente detenuti a Regina Coeli.
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate