Seguici sui Social

Cronaca

Roma, 25enne romano arrestato dopo aver minacciato di morte l’ex compagna con una siringa e contattata 194 volte.

Pubblicato

il

Roma, 25enne romano arrestato dopo aver minacciato di morte l’ex compagna con una siringa e contattata 194 volte.

Una situazione di grave emergenza si è verificata a Roma, dove un giovane di 25 anni è stato arrestato dai carabinieri di La Storta. L’uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori nei confronti della sua ex compagna, a cui ha rivolto minacce di morte utilizzando una siringa.

Minacce di morte e chiamate, la vicenda

L’arresto è avvenuto dopo che una donna in gravidanza ha contattato i carabinieri tramite il numero 112, segnalando che l’ex compagno l’aveva minacciata all’interno della sua auto. Nonostante avesse già tentato di contattarla 194 volte per discutere della loro relazione, l’uomo ha scelto infine di minacciarla fisicamente. I militari, in collaborazione con la Procura, hanno raccolto sufficienti prove e proceduto con l’arresto del giovane, già noto alle forze dell’ordine. Dopo l’arresto, l’uomo è stato portato al carcere di Regina Coeli, con la custodia in carcere convalidata successivamente dal Tribunale di Roma.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);