Cronaca
Roma, evacuazione di appartamenti, posta e negozi durante operazioni antincendio in via Carlentini
Roma, continuano le operazioni antincendio in via Carlentini, tra i quartieri Borghesiana e Due Leoni, dopo l’incendio che ha colpito una pasticceria nel pomeriggio di ieri. Rimangono inagibili alcuni appartamenti e diverse attività commerciali, incluso l’ufficio postale situato sopra il seminterrato coinvolto nel rogo, che ha distrutto completamente l’attività dolciaria alle ore 17.
Intervento dei Vigili del Fuoco
Le operazioni di bonifica continuano ininterrottamente da ieri pomeriggio e vedono l’impiego di diversi mezzi e numerosi operatori dei vigili del fuoco di Roma. L’area è stata interdetta al pubblico grazie all’intervento di alcune pattuglie della polizia locale di Roma Capitale.
Conseguenze dell’Incendio
Durante l’incendio, alcune persone sono rimaste intossicate dal fumo e hanno ricevuto assistenza dai vigili del fuoco, che hanno utilizzato un’autoscala per farle uscire in sicurezza dalle loro abitazioni. Un giovane dipendente della pasticceria è stato trasportato in ospedale dal servizio di emergenza 118 con ustioni e ferite sul corpo.
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca2 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate