Cyrano de Bergerac al Teatro Cometa Off di Roma
Lo spettacolo “Cyrano de Bergerac” di Edmond Rostand fa il suo ritorno al Teatro Cometa Off di Roma, con inizio previsto per questa sera e rappresentazioni che proseguiranno fino a domenica 17 novembre. La produzione, che nelle passate stagioni ha ricevuto critiche entusiastiche e ha attirato oltre 2000 spettatori, coinvolgerà il pubblico con la sua interpretazione originale in versi.
### Una Storia di Amore e Sacrificio
La rappresentazione esplora il tema dell’amore e del sacrificio attraverso la figura di Cyrano, un personaggio che, pur di amore, rinuncia al suo volto e spalleggia colui che considera il suo rivale. La produzione invita il pubblico a riflettere su quesiti universali: fino a che punto l’amore può spingere un uomo a sostenere il proprio “nemico” nella conquista del suo sogno?
### Un Cast di Giovani Talenti
La DarkSide Lab Theatre Company, conosciuta come una “fucina di giovani talenti”, porta sul palcoscenico Virna Zorzan, Alessio Giusto, Nicolò Berti e Lorenzo Martinelli. La regia è affidata a Matteo Fasanella. La storia si concentra sull’introspezione e sulla vulnerabilità di un uomo che, nonostante le sue abilità, rimane prigioniero di una maschera protettiva.
Le rappresentazioni si terranno dal mercoledì al venerdì alle 21:00, il sabato alle 19:00 e la domenica alle 18:00.