Cronaca
Roma, la compagna viene picchiata e scaraventata giù dalle scale. La denuncia: «Botte ogni giorno»
Un uomo di 36 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Tor Vergata con l’accusa di lesioni e maltrattamenti in famiglia. Attualmente l’individuo si trova nel carcere di Rebibbia, in attesa dell’interrogatorio da parte del Giudice per le Indagini Preliminari (GIP). È accusato di aver perpetrato atti di violenza nei confronti della convivente, una donna di 34 anni, che ha subito gravi percosse terminando in ospedale.
L’intervento dei carabinieri
Le forze dell’ordine sono intervenute presso l’appartamento della coppia su segnalazione di un altro episodio di violenza. Secondo quanto riferito, l’uomo avrebbe aggredito la donna per poi scaraventarla giù per le scale, causando lesioni significative. Al loro arrivo, i carabinieri hanno trovato la vittima in condizioni critiche, con difficoltà respiratorie e numerosi lividi su tutto il corpo. È stato necessario il trasporto immediato in ospedale, dove i medici le hanno assegnato circa 15 giorni di prognosi.
L’apertura delle indagini
Le indagini sono state avviate sulla base della denuncia presentata dalla donna, la quale ha rivelato di essere stata vittima di violenze domestiche su base quotidiana. La vittima ha confessato di aver subito abusi fisici dal compagno anche in passato, ma non aveva mai trovato il coraggio di denunciarli prima d’ora. Le gravi accuse mosse dalla donna sono state decisive per l’incarcerazione dell’aggressore, che dovrà ora rispondere delle sue azioni davanti alla giustizia.
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate