Attualità
Sabato si darà l’addio al poliziotto Amar Kudin morto nell’incidente tra volanti a Roma
Sabato 23 novembre, presso il campo da rugby di Treviso, si terranno i funerali di Amar Kudin, l’agente di polizia di 32 anni coinvolto in un incidente stradale tra auto delle forze dell’ordine a Roma. Oggi, la camera ardente è stata allestita nel Reparto Volanti della Questura romana.
I Funerali a Treviso
I funerali di Amar Kudin avranno luogo presso lo stadio Gianni Visentin a Treviso, un luogo che l’agente conosceva bene avendoci giocato a rugby in diverse occasioni. La scelta della location è stata fortemente voluta dai familiari. Gli amici, i parenti, i colleghi e i cittadini si riuniranno per rendergli omaggio e salutarlo un’ultima volta. Tra i suoi progetti futuri, Amar aveva intenzione di tornare a Treviso per ricongiungersi con la sua fidanzata. Ex atleta delle Fiamme Oro, il gruppo sportivo della Polizia di Stato, per la stagione 2024/2025 sarebbe stato capitano del Rugby Civitavecchia.
Amar Kudin, il poliziotto 32enne morto nello scontro tra volanti a Roma
La Camera Ardente a Roma
La camera ardente di Amar Kudin è stata allestita oggi presso la caserma Maurizio Giglio del Reparto Volanti della Questura di Roma in via Guido Reni. Dalle ore 9 del mattino, amici, colleghi e rappresentanti delle istituzioni hanno reso omaggio. In segno di lutto, le bandiere sventolano a mezz’asta.
Le Circostanze dell’Incidente
Amar Kudin, in servizio presso il Commissariato di Primavalle, era a bordo di una volante diretta al Commissariato il mattino del 18 novembre. L’agente era passeggero dell’auto guidata da una collega e viaggiavano in compagnia di un fermato accusato di possesso di arnesi da scasso sul sedile posteriore. Durante un intervento per una rissa, un’altra vettura della polizia si è scontrata con quella di Amar, provocando il ribaltamento di entrambe. L’impatto ha causato la morte immediata di Amar, mentre gli altri occupanti sono stati trasportati in ospedale.
-
Attualità3 giorni ago
Macchina parcheggiata in doppia fila blocca il passaggio dell’autobus: maxi ingorgo a piazza Istria
-
Attualità7 giorni ago
Daniele Virgili esce dalla terapia intensiva, la prognosi riservata viene sciolta
-
Attualità2 giorni ago
Francesco Totti denunciato da Ilary Blasi per abbandono di minore
-
Cronaca7 giorni ago
Le giacche sporche, il latte in polvere e la ressa ai tornelli