Attualità
Schianto alle porte di Rieti: Angela muore a 31 anni dopo un giorno di agonia e lascia una bimba di 9 anni
Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di venerdì 15 novembre lungo la strada Salto-Cicolana, alla periferia di Rieti. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due auto che si sono scontrate in modo violento. Una giovane donna di 31 anni, gravemente ferita nell’impatto, è stata soccorsa dal personale sanitario arrivato prontamente sul posto.
Tragico Epilogo dell’Incidente
Dopo essere stata trasportata all’ospedale De Lellis di Rieti, la donna è stata trasferita in elicottero al Policlinico Gemelli di Roma a causa della gravità delle sue condizioni. Nonostante gli sforzi dei medici, la trentunenne è deceduta a causa delle ferite riportate.
Coinvolgimento di Altri
Oltre alla vittima, anche un uomo di 33 anni viaggiava con lei ed è rimasto ferito, ma non sarebbe in pericolo di vita. L’autista dell’altra vettura coinvolta è stato soccorso e trasportato in ospedale senza riportare gravi conseguenze. La Polizia Stradale ha eseguito i rilievi sul luogo dell’incidente per chiarire le dinamiche e le responsabilità dell’accaduto.
Queste notizie seguono di poco l’annuncio di un altro grave incidente avvenuto a Roma. Una 21enne ha perso la vita su via Tiburtina, in seguito a uno scontro tra due auto, lasciando un segno doloroso nelle cronache recenti.
-
Attualità7 giorni ago
Si schianta con la moto il giorno del compleanno della figlia: Antonio Mattioli muore a 39 anni
-
Attualità2 giorni ago
Daniele Virgili esce dalla terapia intensiva, la prognosi riservata viene sciolta
-
Attualità7 giorni ago
Studenti antifascisti occupano stabile abbandonato a Villa Pamphili: sgomberati dalla polizia
-
Attualità7 giorni ago
Travolto dal muro di casa mentre lavora in giardino: morto agente della polizia penitenziaria