Seguici sui Social

Attualità

Sciopero dei treni oggi a Roma, alla stazione Termini cancellazioni e lunghe file agli info point

Pubblicato

il

Sciopero dei treni oggi a Roma, alla stazione Termini cancellazioni e lunghe file agli info point

Sciopero dei treni oggi 5 novembre a Roma e in tutta Italia. Il tabellone degli arrivi e delle partenze della stazione Termini parla chiaro: tutti i treni sono in ritardo o sono cancellati.

Disagi, cancellazioni e lunghe code alla stazione Termini di Roma a causa dello sciopero nazionale dei treni indetto per oggi, martedì 5 novembre. Il tabellone degli arrivi e delle partenze nel principale scalo ferroviario della Capitale parla chiaro: tutti i treni sono in ritardo o sono cancellati. In stazione sono lunghissime le code a tutti gli info point di Trenitalia e di Italo. Molti treni ad alta velocità delle due compagnie, infatti, sono stati cancellati e tutti gli altri treni sono annunciati in ritardo sul tabellone elettronico. I ritardi sono fino a 120 minuti.

A causa dei ritardi, fuori dalla stazione Termini si stanno creando lunghe code di attesa anche alla fermata dei taxi. Disagi anche nelle altre stazioni della Capitale, per quanto riguarda i treni regionali. Ritardi fino a 60 minuti sulla linea FL3 che arriva a Viterbo. Circolazione ferma tra S.Pietro e Tiburtina e nessun treno in partenza.

Immagine

Lo sciopero è stato proclamato dalle 9 alle 17 di oggi. Trenitalia informava che l’agitazione avrebbe potuto “impattare sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale”. Inoltre gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, potranno verificarsi “anche prima e protrarsi oltre l’orario di termine della protesta sindacale”.

Continua a leggere

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024