Attualità
Sciopero dei treni oggi a Roma, alla stazione Termini cancellazioni e lunghe file agli info point
Sciopero dei treni oggi 5 novembre a Roma e in tutta Italia. Il tabellone degli arrivi e delle partenze della stazione Termini parla chiaro: tutti i treni sono in ritardo o sono cancellati.
Disagi, cancellazioni e lunghe code alla stazione Termini di Roma a causa dello sciopero nazionale dei treni indetto per oggi, martedì 5 novembre. Il tabellone degli arrivi e delle partenze nel principale scalo ferroviario della Capitale parla chiaro: tutti i treni sono in ritardo o sono cancellati. In stazione sono lunghissime le code a tutti gli info point di Trenitalia e di Italo. Molti treni ad alta velocità delle due compagnie, infatti, sono stati cancellati e tutti gli altri treni sono annunciati in ritardo sul tabellone elettronico. I ritardi sono fino a 120 minuti.
A causa dei ritardi, fuori dalla stazione Termini si stanno creando lunghe code di attesa anche alla fermata dei taxi. Disagi anche nelle altre stazioni della Capitale, per quanto riguarda i treni regionali. Ritardi fino a 60 minuti sulla linea FL3 che arriva a Viterbo. Circolazione ferma tra S.Pietro e Tiburtina e nessun treno in partenza.
Lo sciopero è stato proclamato dalle 9 alle 17 di oggi. Trenitalia informava che l’agitazione avrebbe potuto “impattare sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale”. Inoltre gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, potranno verificarsi “anche prima e protrarsi oltre l’orario di termine della protesta sindacale”.
…
-
Attualità2 giorni fa
Ancora una violenza di genere in stazione: 16enne aggredita soccorsa dagli altri viaggiatori
-
Attualità1 giorno fa
Incidente tra auto: William muore a 45 anni, nell’altra macchina una famiglia con due minorenni
-
Attualità22 ore fa
Una ragazzina di 12 anni accoltella il compagno di classe a scuola: forse aveva fatto la spia alla prof
-
Attualità2 giorni fa
Botte da orbi fuori al Piper: cinque giovani feriti e ubriachi