Attualità
Sequestra una turista americana, per farla scendere le estorce 50 euro: denunciato Ncc abusivo
L’uomo è stato sorpreso dalla Polizia Locale mentre si procacciava clienti al Terminal 1 dell’aeroporto di Fiumicino. Per fuggire ha sequestrato una turista, lasciando il marito a terra sotto shock.
Incredibile episodio all’aeroporto di Fiumicino a Roma, dove un Ncc abusivo ha sequestrato una turista americana, è scappato dalla Polizia Locale con lei terrorizzata a bordo, e poi per farla scendere le ha estorto cinquanta euro. L’uomo è stato denunciato per sequestro di persona, violenza privata e estorsione, e multato per noleggio abusivo. La carta di circolazione è stata sospesa, mentre il veicolo che utilizzava è stato sottoposto a fermo. Oltre a lui, i caschi bianchi hanno multato un altro Ncc alla stazione Termini che viaggiava su un mezzo sequestrato e privo di patente. Le verifiche sono inserite nell’ambito dei controlli che da inizio anno le forze dell’ordine portano avanti nel settore Taxi e Ncc, al fine di tutelare soprattutto i turisti, a volte truffati dal comportamento di alcuni autisti.
L’autista che si è reso protagonista del folle sequestro si trovava all’aeroporto di Fiumicino a procacciarsi clienti nei pressi del Terminal 1, quando è stato sorpreso Squadra Vetture del GPIT (Gruppo Pronto Intervento Traffico). Gli agenti hanno visto un uomo che accompagnava una coppia di turisti americani dall’autista che, quando ha visto gli operatori, è fuggito a tutta velocità. A bordo con lui però, c’era anche la turista, che nel frattempo stava salendo in auto, ignara di tutto. Fuori, sotto shock per…
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera