Cronaca
Sulla via dei Laghi investono e uccidono Marino, giardiniere di 53 anni di Rocca di Papa
Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri a Marino, lungo Via dei laghi, nella zona denominata “Le Loggette”. Poco prima delle 17.30, un uomo di 53 anni è stato investito e ucciso, sbalzato a diversi metri di distanza da un carroattrezzi privato che trasportava una macchina recuperata e diretta verso Velletri. Da una prima ricostruzione, Pierluigi P. aveva appena terminato di svolgere un lavoro da giardiniere in una villa della zona e stava tornando verso casa, a Rocca di Papa.
L’incidente a Marino
Il conducente del carroattrezzi, un 60enne di Grottaferrata, forse non si è accorto del pedone che attraversava in un tratto rettilineo dopo una curva, colpendolo in pieno. Si è fermato subito per prestare soccorso, insieme ad altri passanti e automobilisti che si trovavano lungo la trafficata strada provinciale. L’ambulanza del 118 è arrivata in pochi minuti, chiamata dallo stesso autista del carroattrezzi, ma l’uomo è deceduto al pronto soccorso dell’ospedale di Frascati.
Il tratto di strada è stato chiuso dalla Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi coordinati dal commissario Giovanna Ponzo del Nucleo Infortunistica Stradale di Marino, sotto la pioggia battente. Le indagini sono state condotte in collaborazione con la Procura di Velletri. Il carroattrezzi è stato sottoposto a sequestro giudiziario, e la salma è stata trasportata al Policlinico di Tor Vergata per l’autopsia.
Nella serata di ieri, anche una ragazza di 20 anni ha avuto un incidente su via Appia Nuova. La giovane, barista di Velletri, si è ribaltata con la sua auto ed è rimasta contusa. È stata soccorsa e trasportata all’ospedale dei Castelli, mentre i Carabinieri e i Vigili del Fuoco hanno gestito l’emergenza sul posto.
-
Attualità4 giorni fa
Macchina parcheggiata in doppia fila blocca il passaggio dell’autobus: maxi ingorgo a piazza Istria
-
Attualità3 giorni fa
Francesco Totti denunciato da Ilary Blasi per abbandono di minore
-
Attualità1 giorno fa
Giubileo, Silvestri (M5S) propone lo smart working per i dipendenti privati per salvare Roma dal traffico
-
Cronaca15 ore fa
Una guardia giurata ferita al volto da un sasso