Attualità
Svaligiata la boutique di Valentino a piazza di Spagna: borse rubate dal valore di 140mila euro
Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, i ladri sono entrati all’interno del negozio intorno a mezzanotte e hanno portato via le preziose borse della casa di moda contenuta in cassetti e scaffali. Bottino, 140mila euro.
Furto nella notte
Furto nella notte all’interno della boutique di Valentino in piazza Mignanelli a Roma, a pochi metri da piazza di Spagna. Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, i ladri sono entrati all’interno del negozio intorno a mezzanotte e hanno portato via le preziose borse della casa di moda contenuta in cassetti e scaffali. Centoquarantamila euro il bottino dei malviventi.
Sul posto, stando a quanto si apprende, sono intervenuti gli agenti del commissariato Esquilino, mentre le indagini per tentare di rintracciare i ladri sono condotte dai poliziotti di Trevi. A dare l’allarme per primi sono stati gli addetti alla vigilanza della boutique che, accorgendosi del furto, hanno contattato immediatamente il 112.
I romani danno 5,1 alla qualità della vita, Roma bocciata dai cittadini
Qualche giorno fa diverse borse Fendi dal valore complessivo di 40mila euro sono state rubate dalla casa di una dipendente in via Marmorata a Testaccio.
-
Attualità3 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità2 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità2 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità3 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa