Seguici sui Social

Attualità

Tenta il suicidio lanciandosi dalla tromba delle scale: i carabinieri lo bloccano e lo salvano

Pubblicato

il

Tenta il suicidio lanciandosi dalla tromba delle scale: i carabinieri lo bloccano e lo salvano

I carabinieri hanno salvato un 52enne, che ha minacciato di suicidarsi, lanciandosi dalla tromba delle scale di un palazzo. L’hanno bloccato per poi consegnarlo ai sanitari.

I carabinieri e il 118 sul luogo del tentato suicidio

Ha minacciato di suicidarsi lanciandosi dalla tromba delle scale, ma i carabinieri l’hanno bloccato in tempo e gli hanno salvato la vita. I fatti sono avvenuti nella mattinata di oggi, mercoledì 6 novembre nel Comune di terracina, in provincia di Latina. A rischiare di morire è stato un uomo di cinquntadue anni residente a Frosinone e già noto alle forze dell’ordine, che dopo l’accaduto ha avuto bisogno di cure mediche ed è stato trasportato in ospedale.

Secondo quanto ricostruito finora il cinquantaduenne al momento dell’accaduto era in grave stato di alterazione psico-fisica e girovagava a piedi nel centro della città. La sua presenza non è passata inosservata ai residenti, che hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 segnalandolo alle forze dell’ordine. Arrivata la segnalazione sul posto all’indirizzo indicato sono giunti i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terracina insieme al personale sanitario in ambulanza.

I militari hanno trovato e raggiunto il cinquantaduenne, che è poi scappato quando ha visto arrivate l’ambulanza. È entrato all’interno di un palazzo ed ha corso per diverse rampe di scale, fino ad arrivare all’ultimo piano. Ha minacciato i carabinieri di lanciarsi dalla tromba delle scale se si fossero avvicinati. I militari hanno iniziato a…

Continua a leggere

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024