Seguici sui Social

Attualità

Termini, Colosseo e metro: turisti nel mirino, arrestati 17 borseggiatori

Pubblicato

il

Termini, Colosseo e metro: turisti nel mirino, arrestati 17 borseggiatori

Controlli a tappeto dei carabinieri tra le aree più turistiche, la stazione Termini e le banchine della metropolitana hanno portato all’arresto di 17 borseggiatori.

Una nuova ondata di controlli a tappeto alla stazione Termini per contrastare il fenomeno dei furti e dei borseggi nell’area di transito della stazione, e in particolare lungo le linee della metropolitana. L’azione dei carabinieri ha portato all’arresto di diciassette persone, tutte accusate del reato di furto. I militari hanno presidiato l’area riuscendo a fermare i borseggi in atto. In particolare un giovane di 18 anni di nazionalità egiziana, è stato fermato lungo via di Valle Aurelia mentre aveva strappata una collanina d’oro a un coetaneo dandosi poi alla fuga. I militari lo hanno notato mentre stava correndo subito dopo il furto, e lo hanno inseguito riuscendo a fermarlo e identificarlo. La collanina è stata contestualmente riconsegnata al proprietario.

Alla fermata Cavour invece un 29enne è stato arrestato mentre borseggiava un turista di nazionalità azera. I militari lo hanno notato e fermato subito dopo, trovato in possesso di una busta contenente 12.500 dollari che aveva all’interno di un marsupio. Stessa scena a metro Spagna, dove tre giovani tra i 21 e i 34 anni, residenti a Anzio e tutte sorelle, dopo che avevano preso di mira una turista tedesca. A Termini, sempre in metro, due giovani cileni di 24 e 25 anni, senza fissa dimora e con precedenti specifici, sono state arrestate mentre derubavano un turista scozzese.

Su un bus della linea…

Continua a leggere

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024