Attualità
Terracina, il marito arrestato per la morte della donna con graffi sul collo
Nel Comune di Terracina, provincia di Latina, è stato arrestato un uomo di 93 anni con l’accusa di essere il presunto responsabile dell’omicidio aggravato della moglie, una donna di 82 anni. La vittima è stata rinvenuta priva di vita all’interno della loro abitazione con segni di graffi alla gola.
Dettagli dell’accaduto
La drammatica scoperta è stata fatta nella mattina di martedì 26 novembre. È stata la figlia della coppia a lanciare l’allarme, contattando il Numero Unico delle Emergenze 112 intorno alle 8:30. I carabinieri sono accorsi sul posto, trovando la donna senza vita nel pavimento della camera da letto. Purtroppo, il personale medico intervenuto non ha potuto fare nulla per rianimarla e ne ha constatato il decesso.
Indagini in corso
Dalle prime rilevazioni, la salma dell’anziana presentava graffi sul collo. Sul luogo del delitto, il personale specializzato del Nucleo Investigativo dei carabinieri di Latina ha proceduto ai rilievi tecnici, mentre un medico legale ha eseguito il sopralluogo. A seguito delle indagini preliminari, il marito è stato arrestato e portato in caserma per gli accertamenti del caso, in attesa di essere trasferito in una casa circondariale.
Altre procedure giuridiche
Terminate le operazioni all’interno dell’abitazione, la salma è stata trasportata presso l’obitorio e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. È stata disposta l’autopsia per determinare con maggiore precisione le cause del decesso. I risultati degli esami autoptici saranno fondamentali per chiarire definitivamente le circostanze della morte della donna.
-
Cronaca5 giorni fa
Li prende per le orecchie e li strattona per un braccio: maestra d’asilo condannata a due anni per maltrattamenti
-
Attualità5 giorni fa
Giubileo, Silvestri (M5S) propone lo smart working per i dipendenti privati per salvare Roma dal traffico
-
Cronaca9 ore fa
Scoprire Roma: i quartieri da non perdere
-
Cronaca3 giorni fa
Anzio, Lamborghini sequestrata dalla Polizia Locale