Attualità
Traffico da incubo sulla Colombo dopo la chiusura della via del Mare, pendolari infuriati
Traffico da incubo sulla Cristoforo Colombo per le modifiche alla viabilità sull’Ostiense-via del Mare a causa di un ponte pericolante. Pendolari infuriati: “Un’ora per fare pochi chilometri”.
Code da incubo sulla via Cristoforo Colombo per le modifiche alla viabilità sull’Ostiense-via del Mare a causa di un ponte pericolante. Il traffico già solitamente congestionato tutti i giorni nelle ore di punta sta diventando davvero insostenibile per molti pendolari che tutte le mattine si spostano dal litorale al centro di Roma con la propria automobile.
Nella mattinata del 4 novembre, ha informato il Comune di Roma, è stato riaperto l’accesso alla via del Mare, direzione Roma, da Acilia. La strada è dunque percorribile accedendo dal varco di Ostia Antica e dallo svincolo di Acilia. Ma i disagi ancora non sono stati risolti. E a preoccupare ancora di più gli automobilisti è che non c’è ancora una data per il termine dei lavori di ripristino del ponte pericolante.
Un utente ha chiesto informazioni al canale social di Roma Capitale e questa è stata la risposta: “Non siamo in grado di darle una data precisa per la riapertura perché non sono lavori programmati e la chiusura del ponte è stata necessaria per motivi di sicurezza”.
Traffico e lunghe code su via Colombo e via Ostiense: lunedì mattina da incubo per i pendolari
C’è chi suggerisce di “utilizzare la Metro Mare almeno per chi deve raggiungere l’Eur. L’unico modo per sopravvivere è…
-
Attualità3 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità2 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità2 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità3 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa