Attualità
Traffico rallentato fra Roma e Frosinone a causa di uno schianto con la Ferrari in autostrada
Un violento incidente lungo l’autostrada A1, tra Frosinone e Roma, ha coinvolto due automobili nella mattina di oggi, tra cui una Ferrari. Il sinistro ha causato significativi rallentamenti lungo la corsia nord.
Incidente con Ferrari in A1: cosa è successo
L’episodio si è registrato intorno alle 10.30, quando due automobili, tra cui una Ferrari di lusso, si sono scontrate. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure alle persone coinvolte. Fortunatamente, le lesioni riportate dai conducenti non risultano gravi.
La dinamica dell’incidente e il traffico in autostrada
Gli agenti della polizia stradale sono giunti rapidamente per effettuare i rilievi del caso e regolare il flusso dei veicoli. Nel frattempo, i mezzi incidentati sono rimasti al centro della carreggiata, provocando un’intensificazione del traffico in una sola corsia. La congestione ha rapidamente influenzato anche le strade adiacenti, in particolare lungo la Casilina, dove sono evidenti lunghe file di veicoli.
L’episodio si inserisce in una giornata già scossa da un altro tragico evento autostradale, dove un tir ha impattato un pullman, causando un morto e numerosi feriti. Questi accadimenti hanno ulteriormente appesantito la situazione della viabilità odierna.
-
Attualità5 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità5 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa