Attualità
Tragedia a Dragoncello, incendio in un palazzo: un uomo perde la vita fra le fiamme
Nella mattina di martedì 19 novembre 2024, un incendio ha causato la morte di un uomo in un appartamento al primo piano di una palazzina. Le autorità stanno indagando sulle cause del rogo, che ha destato grande preoccupazione tra i residenti della zona.
Il tragico ritrovamento
L’allarme è stato lanciato verso le 7, attivando la Sala Operativa che ha inviato sul posto la squadra dei Vigili del Fuoco di Ostia, dotata di Autoscala, Autobotte e Carro Autoprotettori. Al momento del loro arrivo, le fiamme stavano già avvolgendo l’appartamento, e durante le operazioni di spegnimento è stato rinvenuto il corpo di un uomo. Nonostante i tempestivi soccorsi da parte del personale medico del 118, non è stato possibile rianimare la vittima.
Le operazioni di spegnimento
I vigili del fuoco hanno lavorato alacremente per arginare l’incendio ed evitare il propagarsi delle fiamme ai piani superiori della palazzina. L’area è stata messa in sicurezza e l’appartamento dichiarato inagibile. Le forze dell’ordine sono attualmente impegnate nelle indagini per accertare le cause dell’incendio, che al momento restano sconosciute.
Il luogo dell’incendio di questa mattina.
L’incidente ha senz’altro scosso la comunità, sollevando interrogativi sulla sicurezza degli edifici abitativi nella zona. Il caso è ora al vaglio delle autorità competenti, mentre la comunità attende di conoscere i risultati delle indagini.
-
Attualità5 giorni ago
Daniele Virgili esce dalla terapia intensiva, la prognosi riservata viene sciolta
-
Attualità6 giorni ago
Il progetto della Roma per lo stadio di Pietralata atteso presto dall’assessore Veloccia
-
Attualità2 ore ago
Francesco Totti denunciato da Ilary Blasi per abbandono di minore
-
Attualità7 giorni ago
L’ordine delle canzoni per il concerto di Gigi D’Alessio a Roma: la scaletta