Seguici sui Social

Attualità

Tratto chiuso tra Ponzano Romano e diramazione Roma Nord a causa di un incidente sull’A1: traffico e code.

Pubblicato

il

Tratto chiuso tra Ponzano Romano e diramazione Roma Nord a causa di un incidente sull’A1: traffico e code.

Un incidente ha causato la chiusura temporanea del tratto dell’autostrada A1 tra Ponzano Romano e la diramazione Roma Nord, con gravi disagi alla circolazione fin dalle prime ore del mattino.

L’incidente e la situazione del traffico

Un sinistro stradale, avvenuto pochi minuti prima delle sei del mattino nei pressi del km 525 dell’autostrada A1 Milano-Napoli, ha provocato la chiusura della tratta compresa tra Ponzano Romano e il bivio con la diramazione Roma Nord. Al momento, i veicoli diretti verso Roma sono soggetti a forti rallentamenti, con code di quattro chilometri segnalate lungo l’autostrada e una coda di tre chilometri in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Ponzano Romano.

Gli interventi di emergenza

Sul luogo dell’incidente sono operativi i Vigili del Fuoco, il personale medico del 118, gli agenti della Polizia Stradale, e il personale della Direzione di Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia. Le prime informazioni indicano il coinvolgimento di un camion, ma le condizioni del conducente non sono ancora note.

Deviazioni e consigli di viaggio

Autostrade per l’Italia ha fornito indicazioni per gli automobilisti. Coloro che si dirigono a Roma devono uscire a Ponzano Romano e seguire le deviazioni verso Stimigliano, Poggio Mirteto, Passo Corese e Roma, utilizzando la strada statale 4 Dir per rientrare in autostrada a Fiano Romano. Per i mezzi pesanti o chi percorre lunghe distanze, l’uscita consigliata è a Orte, con successivo percorso sulla superstrada Orte-Viterbo e la strada statale 2 Cassia, in modo da raggiungere Roma e riprendere la A1. Sul posto sono presenti i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l’Italia per gestire la situazione.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);