Seguici sui Social

Attualità

Tre giovani feriti in una rissa con accoltellamento nel centro di Latina, un 16enne è in condizioni gravissime.

Pubblicato

il

Tre giovani feriti in una rissa con accoltellamento nel centro di Latina, un 16enne è in condizioni gravissime.

Tre giovani sono rimasti coinvolti in un incidente violento, con un bilancio di un sedicenne in condizioni critiche, in seguito a una rissa scoppiata la scorsa notte nel centro di Latina.

L’episodio nel centro di Latina

Un ragazzo di sedici anni è stato gravemente ferito a seguito di un accoltellamento durante una rissa avvenuta in via Neghelli, nel cuore di Latina. L’episodio si è verificato poco prima della mezzanotte, tra sabato 23 e domenica 24 novembre. Altri due giovani, rispettivamente di diciassette e diciotto anni, sono rimasti feriti e sono stati ricoverati in ospedale.

La ricostruzione e il soccorso

Stando alle prime ricostruzioni, un gruppo di minorenni e poco più che maggiorenni si trovava nella zona della movida notturna quando, per motivi ancora da chiarire, è scoppiata una rissa. Si ipotizza che il motivo possa essere legato a un complimento sgradito a una ragazza o a rivalità tra gruppi di adolescenti. Il conflitto è rapidamente degenerato in un violento accoltellamento.

Quando la chiamata è giunta al Numero Unico delle Emergenze 112, mezzi di soccorso si sono immediatamente recati sul posto. Il giovane, ferito al torace con coltellate che hanno perforato un polmone, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti, dove ha subito un intervento chirurgico. Le sue condizioni restano critiche, ma si spera in un miglioramento con il passare delle ore.

Le indagini in corso

Anche i due altri giovani, di diciassette e diciotto anni, sono stati feriti con armi da taglio. Il diciassettenne è stato trattato in pronto soccorso e le sue condizioni non sono gravi. Il diciottenne, giunto in ospedale in ambulanza, presenta diverse ferite d’arma da taglio. La Polizia di Stato sta conducendo le indagini per risalire ai responsabili dell’aggressione, esaminando le testimonianze e le immagini delle telecamere di sorveglianza che potrebbero aver catturato la scena.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);