Attualità
Un 33enne perde la vita in un incidente tra mini bus e scooter a Campolimpido
Tragedia stradale tra Guidonia e Tivoli
Ieri pomeriggio si è verificato un tragico incidente stradale in via di Campolimpido, tra i Comuni di Guidonia Montecelio e Tivoli, nella provincia di Roma. Un uomo di 33 anni ha perso la vita nello scontro tra un mini bus e uno scooter. Anche se i soccorsi sono arrivati rapidamente, per la vittima non c’è stato niente da fare. Gli agenti della polizia locale sono intervenuti per effettuare i rilievi e dare avvio alle indagini.
Dettagli dell’incidente
Il drammatico evento è avvenuto intorno alle ore 16.30, mentre il trentatreenne si trovava alla guida del suo scooter Piaggio, diretto verso Guidonia. Per cause ancora in corso di accertamento, il suo veicolo si è scontrato frontalmente con un mini bus Citroen, che procedeva in direzione opposta, verso Tivoli. Al volante del mini bus un uomo di sessant’anni, il quale si è fermato immediatamente per prestare soccorso.
Interventi e soccorsi
La chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 ha permesso al personale sanitario di giungere prontamente sul luogo dell’incidente. Il centauro, gravemente ferito, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. Nonostante gli sforzi dei medici, le condizioni dell’uomo sono purtroppo peggiorate, portando al suo decesso.
Sviluppi delle indagini
Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Il conducente del mini bus è stato portato in ospedale per essere sottoposto ai test di verifica della presenza di alcol e sostanze stupefacenti nel sangue. Entrambi i veicoli coinvolti nello scontro sono ora sotto sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per ulteriori verifiche.
La comunità locale è rimasta profondamente colpita dalla tragedia, e sui social network sono stati pubblicati numerosi messaggi di cordoglio nei confronti della famiglia del giovane deceduto.
-
Attualità2 giorni ago
Macchina parcheggiata in doppia fila blocca il passaggio dell’autobus: maxi ingorgo a piazza Istria
-
Attualità7 giorni ago
Daniele Virgili esce dalla terapia intensiva, la prognosi riservata viene sciolta
-
Attualità2 giorni ago
Francesco Totti denunciato da Ilary Blasi per abbandono di minore
-
Attualità6 giorni ago
Gualtieri incontra Lotito, che raccomanda lo stadio Flaminio a Ruberti