Attualità
Un 38enne massacra di botte l’ex compagna e aggredisce il padre della donna: arresto
Paura nel quartiere Portuense
Un episodio di violenza ha scosso il quartiere Portuense, situato nella zona sud-ovest di Roma. Un uomo è stato arrestato con l’accusa di aver picchiato l’ex compagna e il padre di lei durante una lite che ha avuto un esito drammatico. L’aggressore, un 38enne, è finito in manette.
L’aggressione in dettaglio
Il fatto è avvenuto durante una lite tra i due ex partner, che avevano chiuso la loro relazione poco tempo prima. La discussione si è trasformata rapidamente in un’aggressione fisica, quando l’uomo ha iniziato a colpire la donna. Il padre della vittima è intervenuto nel tentativo di fermare l’aggressione, ma è stato colpito anch’egli. I carabinieri della Stazione di Roma Porta Portese sono giunti rapidamente sul posto dopo l’allarme.
Le conseguenze per le vittime
Entrambi i feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. La donna è stata ricoverata presso il pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Roma, con lesioni che le sono valse una prognosi di 30 giorni. Anche il padre è stato portato d’urgenza all’ospedale San Camillo, dove è stato posto sotto osservazione per accertamenti.
Provvedimenti giudiziari
L’aggressore, originario di Crotone, è stato arrestato dai carabinieri su disposizione della Procura della Repubblica. Dopo l’arresto è stato condotto nel carcere di Regina Coeli. Successivamente, il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e ha imposto all’uomo l’obbligo di dimora nel comune calabrese di origine.
-
Attualità7 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità1 giorno fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità18 ore fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri