Attualità
Un appartamento è in fiamme alla Pisana: ustionato un uomo, altre 5 persone intossicate
Incendio in un appartamento a Roma: feriti e evacuati
Oggi si è verificato un allarme in via dei Concini, nella zona Pisana di Roma, dove un incendio è divampato in un appartamento al primo piano di una palazzina di quattro. La sala operativa del comando dei vigili del fuoco di Roma è intervenuta intorno alle 9.20 inviando una squadra e il carro autoprotettori per affrontare l’emergenza.
Operazioni di salvataggio
All’arrivo sul luogo, i vigili del fuoco hanno tratto in salvo una persona che riportava ustioni e un’intossicazione da fumi. Anche altri cinque residenti dei piani superiori sono stati evacuati e soccorsi dal personale sanitario del 118, a causa di intossicazioni da fumo.
Esito tragico a Dragoncello
Un altro episodio drammatico ha avuto luogo nella mattinata a Dragoncello, situata nella zona sud-ovest della capitale, vicino al litorale di Ostia. Anche qui, un incendio ha coinvolto un appartamento al primo piano di una palazzina, causando la morte di un uomo. Le indagini sono attualmente in corso per determinare le cause del tragico evento.
L’immagine associata a questi eventi mostra i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza delle aree coinvolte.
-
Attualità5 giorni ago
Daniele Virgili esce dalla terapia intensiva, la prognosi riservata viene sciolta
-
Attualità6 giorni ago
Il progetto della Roma per lo stadio di Pietralata atteso presto dall’assessore Veloccia
-
Attualità4 ore ago
Francesco Totti denunciato da Ilary Blasi per abbandono di minore
-
Calcio Roma7 giorni ago
Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. La notizia dell’ultima ora