Attualità
Un poliziotto 32enne muore e due restano feriti in un incidente tra due volanti della Polizia a Torrevecchia a Roma
Tragedia nella zona di Torrevecchia a Roma, dove un grave incidente ha coinvolto due volanti della Polizia di Stato, risultando nella morte di un poliziotto di 32 anni e il ferimento di altre due persone.
L’incidente tra volanti in cui è morto un poliziotto a Torrevecchia
Morto un poliziotto 32enne
L’incidente è avvenuto tra via dell’Acquedotto del Peschiera e via dei Monfortani. L’agente di trentadue anni è tra le vittime dello scontro che ha coinvolto le due volanti. Nonostante i tentativi di soccorso, per il poliziotto non c’è stato nulla da fare. Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale stanno conducendo un’indagine per chiarire la dinamica e le responsabilità dell’accaduto.
Due conducenti feriti sono stati trasportati in ospedale: un uomo al Santo Spirito e una donna al San Camillo. Presente sul luogo l’unità del XIV Gruppo Monte Mario della polizia locale per gli accertamenti del caso.
Strade chiuse a Torrevecchia per incidente stradale
L’incidente ha comportato chiusure stradali gestite dai gruppi locali della polizia. Via dei Monfortani è chiusa al traffico tra via dell’Acquedotto del Peschiera e via Trionfale, mentre via dell’Acquedotto del Peschiera è chiusa in direzione Centro. I disagi al traffico sono stati inevitabili, con lunghe code registrate durante le ore di punta.
-
Attualità4 giorni ago
Daniele Virgili esce dalla terapia intensiva, la prognosi riservata viene sciolta
-
Attualità5 giorni ago
Il progetto della Roma per lo stadio di Pietralata atteso presto dall’assessore Veloccia
-
Cronaca7 giorni ago
«Ti rigo l’auto se non mi dai 5 euro»
-
Attualità6 giorni ago
L’ordine delle canzoni per il concerto di Gigi D’Alessio a Roma: la scaletta