Attualità
Un uomo viene travolto e ucciso da un carroattrezzi in via dei Laghi: morto Pierluigi Puleo
Una tragedia ha colpito la comunità di Marino, dove un uomo di 51 anni, Pierluigi Puleo, ha perso la vita dopo essere stato investito da un carroattrezzi lungo via dei Laghi. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi e il trasporto in codice rosso in ospedale, l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.
Una comunità in lutto
Pierluigi Puleo risiedeva a Rocca di Papa e la notizia della sua scomparsa ha sconvolto il paese e le zone limitrofe, che si sono unite nel cordoglio e nel supporto alla famiglia in attesa dei funerali. L’incidente si è verificato intorno alle ore 17 del pomeriggio di giovedì 21 novembre e rappresenta un drammatico ricordo di un altro incidente avvenuto soltanto tre mesi fa nella stessa strada, dove perse la vita il ventinovenne Andrea Carnevali.
La dinamica dell’incidente
Al momento del fatale incidente, Pierluigi si trovava a camminare lungo via dei Laghi quando, per cause ancora da chiarire, è stato investito da un carroattrezzi. Il conducente del veicolo si è immediatamente fermato per prestare soccorso, attendendo l’arrivo dei servizi di emergenza. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario e le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini per capire l’esatta dinamica del sinistro.
Il carroattrezzi è stato posto sotto sequestro per consentire ulteriori verifiche. La polizia locale continua a lavorare per fare luce su quanto accaduto e individuare eventuali responsabilità.
-
Attualità4 giorni fa
Macchina parcheggiata in doppia fila blocca il passaggio dell’autobus: maxi ingorgo a piazza Istria
-
Attualità3 giorni fa
Francesco Totti denunciato da Ilary Blasi per abbandono di minore
-
Attualità1 giorno fa
Giubileo, Silvestri (M5S) propone lo smart working per i dipendenti privati per salvare Roma dal traffico
-
Cronaca1 giorno fa
Roma, a piazza Scotti il guano causa una raffica di incidenti. I residenti: �A rischio la nostra sicurezza’