Attualità
Una donna viene bloccata e salvata dai vigili mentre tenta il suicidio salendo sul muro del Lungotevere in Sassia
Momenti di paura si sono verificati nel tardo pomeriggio di ieri, quando una donna di cinquanta anni ha tentato di togliersi la vita sul Lungotevere in Sassia. La scena si è svolta di fronte all’ospedale Santo Spirito, dove l’intervento repentino della polizia locale ha evitato il peggio.
L’intervento eroico della polizia locale
La donna ha tentato di salire su un muro con l’intento di compiere un gesto estremo, ma è stata notata dagli agenti della polizia locale di Roma Capitale. Gli agenti, appartenenti al I Gruppo Prati e al Gruppo Pronto Intervento Traffico, erano impegnati in servizi di viabilità nei pressi dei cantieri legati al Giubileo 2025. Immediatamente accorsi sul posto, i poliziotti sono riusciti a dialogare con la donna, dissuadendola dal suo intento e portandola in salvo.
Il trasporto in ospedale
Dopo aver messo in sicurezza la donna, gli agenti hanno contattato i servizi sanitari per richiedere un intervento medico. Un’ambulanza è giunta rapidamente sul posto, e la donna è stata trasportata in ospedale, dove è stata presa in cura dai sanitari. Secondo quanto riferito, le sue condizioni sono stabilizzate e si trova ora sotto osservazione medica.
-
Attualità6 giorni ago
Daniele Virgili esce dalla terapia intensiva, la prognosi riservata viene sciolta
-
Attualità2 giorni ago
Macchina parcheggiata in doppia fila blocca il passaggio dell’autobus: maxi ingorgo a piazza Istria
-
Attualità1 giorno ago
Francesco Totti denunciato da Ilary Blasi per abbandono di minore
-
Attualità7 giorni ago
Il progetto della Roma per lo stadio di Pietralata atteso presto dall’assessore Veloccia