Attualità
Una ragazzina di 12 anni accoltella il compagno di classe a scuola: forse aveva fatto la spia alla prof
successo nel cortile della scuola Vivaldi nel comune di Marino, Castelli Romani a pochi chilometri da Roma. Il bambino ferito non è in pericolo di vita.
Una ragazzina di 12 anni ha accoltellato un compagno di classe nel cortile di una scuola nel comune di Marino, Castelli Romani a pochi chilometri da Roma. I due studenti avrebbero litigato per motivi ancora da chiarire nei giorni precedenti. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo.
Dopo il fatto la studentessa ha subito contattato, in lacrime, il 112 ed è stata lei stessa, quindi, ad avvertire per prima i carabinieri. I militari che hanno effettuato il sopralluogo hanno trovato il coltello utilizzato poco prima dalla dodicenne e stanno ora cercando di ricostruire l’episodio nei minimi dettagli.
Il bambino ferito è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e accompagnato in codice giallo all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Stando a quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita.
Violenza sessuale a bordo di un bus a Roma: 26enne palpeggia una ragazzina di 11 anni
I motivi del gesto: i due compagni di classe avevano litigato per i compiti
Stando a quanto apprende Fanpage.it, l’episodio è avvenuto intorno alle 8.15 di questa mattina, all’apertura della scuola. Il coltello utilizzato dalla ragazzina è un coltello da cucina, con cui avrebbe ferito il compagno sul braccio e sul dorso della mano. È stata lei stessa, piangendo, a telefonare ai…
-
Attualità1 giorno fa
Ancora una violenza di genere in stazione: 16enne aggredita soccorsa dagli altri viaggiatori
-
Attualità12 ore fa
Incidente tra auto: William muore a 45 anni, nell’altra macchina una famiglia con due minorenni
-
Attualità1 giorno fa
Botte da orbi fuori al Piper: cinque giovani feriti e ubriachi
-
Attualità3 giorni fa
A fuoco la biblioteca nell’ex cabina telefonica davanti alla scuola: libri bruciati e cenere