Attualità
Uomo travolto e ucciso su via Cassia: pirata della strada in fuga
Incidente Mortale a Vetralla
Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Vetralla, dove un pensionato, Mario Costantini, ha perso la vita a causa di un investimento. L’incidente è avvenuto mentre l’uomo camminava sul ciglio di via Cassia nella località Selvarella.
Caccia al Pirata della Strada
Le autorità sono attivamente impegnate nella ricerca dell’automobilista responsabile, che si è dato alla fuga senza prestare soccorso. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 27 novembre. I soccorsi, giunti tempestivamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del settantottenne.
Indagini in Corso
Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i carabinieri della stazione di Vetralla, che stanno eseguendo i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e raccogliere elementi utili all’individuazione del conducente. L’automobilista rischia l’accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso.
Le indagini si concentrano anche sull’analisi delle telecamere di sicurezza presenti in zona, nella speranza di ottenere immagini utili per identificare il veicolo coinvolto, che potrebbe presentare danni significativi.
Questo tragico episodio solleva ancora una volta la questione della pericolosità delle strade e della responsabilità al volante, in attesa di sviluppi e ulteriori dettagli dalle autorità competenti.
-
Cronaca2 giorni fa
Il traffico viene deviato, ma le telecamere sono ancora accese
-
Cronaca21 ore fa
Necessitano farmaci salvavita, aiutateci
-
Attualità2 giorni fa
Processo richiesto per i vertici del San Giovanni dopo la morte del medico in seguito all’autopsia a una donna con epatite C
-
Attualità7 giorni fa
Giubileo, Silvestri (M5S) propone lo smart working per i dipendenti privati per salvare Roma dal traffico