Attualità
Vandalizzato l’ex Pit di Santa Maria Maggiore per il rilascio delle carte d’identità elettroniche
Stop al rilascio delle carte d’identità elettroniche all’ex Pit di Santa Maria Maggiore. Ignoti l’hanno vandalizzato nella notte portando via le due postazioni e rendendolo temporaneamente inutilizzabile.
L’ex Pit di Santa Maria della Maggiore vandalizzato
Atto vandalico all’ex Punto Informativo Turistico di Santa Maria Maggiore a Roma, dove ignoti hanno rotto il vetro, danneggiato al struttura al suo interno e rubato le due postazioni di lavoro di proprietà del Minitero dell’Interno, per il rilascio e il rinnovo delle carte d’identità elettroniche.
L’episodio è avvenuto nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 novembre. La struttura presa di mira è appunto l’ex Pit, unp dei punti informativi utilizzati abitualmente utilizzati nel corso dei fine settimana per il rilascio delle carte d’identità elettroniche.
L’atto vandalico lo ha reso purtroppo inutilizzabile per i gravi danni provocati. A rendere noto l’accaduto per informare i cittadini è stato l’assessore al Personale, Servizi anagrafici ed elettorali, Attuazione del programma di mandato, Comunicazione istituzionale e Decentramento amministrativo Giulio Bugarini.
Carta d’identità elettronica a Roma 2024, open day 2 e 3 novembre: orari, dove e come prenotarsi
Indagini in corso per risalire ai responsabili
“Quello che è avvenuto stanotte all’ex Pit di Santa Maria Maggiore è un atto grave e criminoso – scrive nella nota l’assessore Bugarini – che arreca danno alla città e di…
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro