Seguici sui Social

Cronaca

Viene trascinata per metri e le viene rotto un braccio

Pubblicato

il

Viene trascinata per metri e le viene rotto un braccio

Un episodio di rapina avvenuto a via del Pigneto ha lasciato una donna di 54 anni con gravi ferite, dopo che un uomo di 43 anni, in sella a uno scooter, ha tentato di strapparle la borsa. Durante l’aggressione, il rapinatore non ha mostrato alcuna pietà e ha trascinato la vittima sull’asfalto, fino a causarle una frattura scomposta a un braccio.

L’intervento dei soccorritori

La donna è stata soccorsa e trasportata al policlinico Umberto I, dove è stata curata e le è stata diagnosticata una prognosi di oltre 45 giorni. È previsto che debba sottoporsi a un’operazione chirurgica per le ferite riportate.

Le indagini e l’arresto

Nel frattempo, le forze dell’ordine del distretto Porta Maggiore hanno avviato le indagini, riuscendo a recuperare immagini rilevanti dalle telecamere di sorveglianza. Dopo una perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto gli indumenti utilizzati dal rapinatore durante l’assalto. Il sospetto, con precedenti penali, è stato arrestato e sottoposto a un’ordinanza cautelare in carcere.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);