Cronaca
Viene trascinata per metri e le viene rotto un braccio
Un episodio di rapina avvenuto a via del Pigneto ha lasciato una donna di 54 anni con gravi ferite, dopo che un uomo di 43 anni, in sella a uno scooter, ha tentato di strapparle la borsa. Durante l’aggressione, il rapinatore non ha mostrato alcuna pietà e ha trascinato la vittima sull’asfalto, fino a causarle una frattura scomposta a un braccio.
L’intervento dei soccorritori
La donna è stata soccorsa e trasportata al policlinico Umberto I, dove è stata curata e le è stata diagnosticata una prognosi di oltre 45 giorni. È previsto che debba sottoporsi a un’operazione chirurgica per le ferite riportate.
Le indagini e l’arresto
Nel frattempo, le forze dell’ordine del distretto Porta Maggiore hanno avviato le indagini, riuscendo a recuperare immagini rilevanti dalle telecamere di sorveglianza. Dopo una perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto gli indumenti utilizzati dal rapinatore durante l’assalto. Il sospetto, con precedenti penali, è stato arrestato e sottoposto a un’ordinanza cautelare in carcere.
-
Cronaca3 giorni fa
Il traffico viene deviato, ma le telecamere sono ancora accese
-
Cronaca2 giorni fa
Necessitano farmaci salvavita, aiutateci
-
Attualità3 giorni fa
Processo richiesto per i vertici del San Giovanni dopo la morte del medico in seguito all’autopsia a una donna con epatite C
-
Attualità14 ore fa
L’Australia protegge i propri figli. Via i social media fino a 16 anni. Quando in Italia?