Attualità
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
Tre agenti della Polizia Locale di Roma Capitale sono stati travolti da un’auto su via Tiburtina ieri sera verso le 20.30, durante i rilievi per un incidente stradale. Il conducente del veicolo sarebbe risultato positivo all’alcol test.
Grave incidente ieri sera a Roma: tre agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, appartenenti al IV Gruppo Tiburtino, sono stati travolti da un’auto mentre erano impegnati nei rilievi di un sinistro avvenuto poco prima. L’incidente è avvenuto verso le 20.30 di ieri sera su via Tiburtina, all’altezza del Grande Raccordo Anulare.Uno di loro, un giovane di venticinque anni assunto appena due mesi fa, versa in gravissime condizioni. I medici gli hanno amputato una gamba e starebbero cercando di salvargli l’altra. Le altre due operatrici avrebbero riportato feriti agli arti, ma non sarebbero in pericolo di vita. L’uomo che li ha travolti, un 30enne, si è fermato a prestare soccorso: l’impatto è stato talmente violento che oltre a ferire i tre agenti, ha anche urtato violentemente il mezzo della Polizia Locale.
L’incidente su via Tiburtina
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i tre agenti stavano sistemando insieme ad altri colleghi i birilli lungo la strada per effettuare le consuete attività di accertamento in seguito a un sinistro avvenuto poco prima. Mentre stavano lavorando, un’auto è sopraggiunta a forte velocità, travolgendo i tre agenti e l’auto di servizio. Il conducente del veicolo è stato portato in ospedale per essere sottoposto ai test alcolemici e tossicologici…
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate