Seguici sui Social

Attualità

Vincenzo Iollo, operatore del 118, muore travolto da un 78enne mentre attraversa la Casilina

Pubblicato

il

Vincenzo Iollo, operatore del 118, muore travolto da un 78enne mentre attraversa la Casilina

Un uomo di 59 anni è morto in un tragico incidente stradale avvenuto lungo la Casilina, nel territorio di Arce, in provincia di Frosinone. La vittima, Francesco Iollo, era un noto operatore dell’Ares 118 e stava tornando a casa quando è stato investito da un’automobile guidata da un pensionato di 78 anni.

I tentativi di soccorso

Iollo è stato immediatamente soccorso e portato all’ospedale Santa Scolastica di Cassino, ma le gravi ferite riportate nell’impatto non gli hanno lasciato scampo, ed è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso. Il conducente dell’auto, che si è fermato per prestare soccorso, è stato sottoposto ai consueti test per verificare l’eventuale presenza di alcol e droghe nel sangue.

Indagini in corso

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Arce, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro. Secondo una prima ricostruzione, Iollo stava attraversando la strada quando è stato colpito dalla Volvo guidata dal 78enne. La macchina è stata sequestrata per ulteriori accertamenti. Gli investigatori stanno anche valutando la possibilità che il buio e una possibile distrazione abbiano contribuito alla tragedia.

Il pensionato, apparso sotto shock dopo l’incidente, non ha riportato ferite. Contestualmente, è stato aperto un fascicolo per omicidio stradale per chiarire tutte le responsabilità del caso e comprendere appieno le cause del drammatico evento.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);