Categorie
Attualità

Volanti coinvolte in un incidente a Roma, cosa è successo: “C’è stato un tonfo, poi le urla degli agenti dall’auto”

Un tragico incidente a Torrevecchia

Questa mattina, un terribile incidente a Torrevecchia ha causato la morte di un agente di polizia di 32 anni, Amar Kudin. L’episodio ha coinvolto due volanti della polizia che si sono scontrate violentemente tra loro, lasciando i testimoni in uno stato di shock.

### Il drammatico racconto dei testimoni

Diverse persone presenti nei dintorni hanno descritto il momento dell’incidente a Fanpage.it. “Abbiamo sentito un tonfo forte dal locale e siamo usciti: ci siamo avvicinati alle auto e abbiamo sentito i poliziotti urlare”, hanno detto alcuni testimoni. Un dipendente della pasticceria vicina ricorda: “Tempo di uscire e ci siamo trovati davanti le macchine ribaltate”. Anche Gianluca, un altro dipendente, ha raccontato: “Vista la scena, abbiamo dato l’allarme e poi abbiamo aspettato l’arrivo della polizia”.

Una delle automobili ribaltate e Massimo, uno dei dipendenti della pasticceria davanti al luogo dello schianto.

### Chi era Amar Kudin

Amar Kudin, l’agente deceduto, era un ex atleta delle Fiamme Oro nel rugby. Nato in Croazia e cresciuto a Treviso, si era trasferito a Roma soltanto la scorsa estate per lavorare nei servizi operativi della Polizia di Stato. Questa mattina, mentre era in servizio, l’incidente gli è costato la vita.

### Le condizioni degli altri poliziotti coinvolti

Tre agenti sono rimasti feriti nell’incidente. Mentre uno ha riportato una frattura al malleolo e ferite al volto, un altro ha subito una lesione al fegato. Il terzo ha riportato solo contusioni. I feriti sono stati trasportati al San Camillo, al Santo Spirito e al San Filippo Neri per le cure necessarie. La Regione Lazio ha espresso vicinanza alle famiglie coinvolte.

### La dinamica dell’incidente

L’incidente è avvenuto alle 5 del mattino. Una delle volanti stava rispondendo a una segnalazione di una rissa quando si è scontrata con l’altra, impegnata nel trasporto di un fermato. Le indagini sono affidate alla Polizia Locale di Roma Capitale per accertare l’accaduto e le eventuali responsabilità.

Fonte Verificata

Exit mobile version