Seguici sui Social

Attualità

A Ceprano uccidono due cani: uno impiccato a un albero, l’altro massacrato di botte

Pubblicato

il

A Ceprano uccidono due cani: uno impiccato a un albero, l’altro massacrato di botte

Due episodi di violenza sugli animali si sono verificati a Ceprano, nel Frusinate, con due cani tragicamente uccisi. Il primo animale è stato trovato martoriato e impiccato a un albero, mentre il secondo è stato massacrato di botte nel centro del paese.

Il Dramma nel Frusinate

I tragici avvenimenti hanno profondamente scosso la comunità locale. Il primo episodio ha visto un cane randagio martirizzato e impiccato in un’area boschiva chiamata La Macchia. Fu un passante a dare l’allarme, contattando i carabinieri e la Asl veterinaria. Il secondo cane è stato trovato due giorni dopo, con il corpo segnato da gravi ferite e arti fratturati.

Intervento delle Associazioni Animaliste

Le associazioni animaliste non sono rimaste indifferenti davanti a tali atti di crudeltà. L’Aidaa ha offerto una ricompensa di mille euro per chiunque fornisca informazioni utili all’identificazione dei responsabili, esortando i cittadini a testimoniare presso i carabinieri. Anche la Lndc Animal Protection ha espresso sdegno, definendo i fatti come “atti di inaudita crudeltà” e preannunciando azioni legali contro ignoti.

L’Appello Alla Comunità

I rappresentanti della Lndc Animal Protection hanno sottolineato l’importanza di segnalare simili episodi, non solo per i diritti degli animali, ma per la sicurezza della comunità. È stato lanciato un appello ai cittadini di Ceprano per collaborare con le autorità, fornendo ogni informazione possibile, anche in forma anonima, per contribuire alle indagini.

Fonte Verificata

Pubblicità


facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);