Categorie
Attualità

Aggressione di due sconosciuti a un 31enne picchiato e rapinato la mattina di Natale

Un uomo è stato aggredito da due sconosciuti mentre passeggiava in una piazza di Latina la mattina di Natale. I due aggressori lo hanno colpito con calci e pugni, scaraventandolo a terra e rubandogli il portafoglio e lo smartphone. Dopo l’aggressione, i rapinatori si sono dati alla fuga.

Indagini in corso

Sul caso stanno indagando i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Comando compagnia di Latina. La vittima, un 31enne, ha allertato il 112 non appena è riuscito a contattare il telefono. Sconvolto ma fortunatamente non gravemente ferito, ha fornito ai militari dettagli sull’aggressione, spiegando di non aver mai visto prima i due uomini. Nonostante il suo tentativo di resistenza, l’uomo non è riuscito a opporsi all’aggressione in quanto superiore numericamente.

Le indagini proseguono e al momento gli aggressori non sono stati identificati. I Carabinieri stanno analizzando le telecamere di sorveglianza nella zona per capire se abbiano ripreso i rapinatori nei momenti precedenti e successivi all’aggressione. Entrambi rischiano di essere arrestati con l’accusa di rapina aggravata in concorso.

Fonte Verificata

Exit mobile version