Seguici sui Social

Attualità

Aiutate a ritrovare Aurora scomparsa a 17 anni da Ardea col suo gatto tigrato, i familiari chiedono aiuto

Pubblicato

il

Aiutate a ritrovare Aurora scomparsa a 17 anni da Ardea col suo gatto tigrato, i familiari chiedono aiuto

Sono giorni di apprensione per i famigliari di Aurora, una diciassettenne scomparsa da Ardea, in provincia di Roma. La giovane è uscita di casa venerdì scorso con il suo gatto tigrato grigio e da allora il suo telefonino risulta spento.

Gli appelli e le ricerche

Aurora è scomparsa il 29 novembre. I suoi genitori, preoccupati poiché non si è presentata a casa, hanno denunciato la sua scomparsa alle autorità competenti. Gli appelli per ritrovarla sono stati divulgati anche tramite il programma televisivo ‘Chi l’ha visto?’, specializzato nella ricerca di persone scomparse. Il sito del programma ha pubblicato l’identikit di Aurora, insieme con una sua fotografia e altre informazioni che possono facilitare il suo ritrovamento.

Le ricerche in corso

Secondo le informazioni disponibili, Aurora si è allontanata da casa intorno all’ora di pranzo, portando con sé il suo gatto, e non è più rientrata. Da quel momento non si hanno sue notizie e la famiglia è molto preoccupata. La speranza è che la giovane sia al sicuro, magari ospitata da qualche conoscente, e che possa tornare presto a casa.

Dettagli e segnalazioni

Il giorno della scomparsa, Aurora indossava un giubbotto di pelle nero, jeans neri e stivali neri. È alta 1.63 metri, con occhi e capelli castani. La ricerca si concentrava su Ardea, la provincia e la città di Roma, ma vista la sua assenza, potrebbe trovarsi ovunque. L’attenzione è particolarmente rivolta alle stazioni metropolitane e ferroviarie. Chiunque pensi di aver visto Aurora o abbia informazioni utili è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine tramite il Numero Unico delle Emergenze 112.

Un’immagine di Aurora è stata diffusa con preghiera di condivisione per facilitare le segnalazioni, con la speranza di riavere presto notizie positive riguardo alla sua sorte.

Fonte Verificata

Pubblicità


facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);